C&P Adver
Grafica · Comunicazione · Web · Artwork
Dal 1986 lavoriamo per creare identità forti
Visita il sito C&P Adver
C&P Adver
Presentazioni dei libri, notizie, recensioni
Visita il blog Effigi

0564 967139

€ 17,10

18,00

5% di sconto Spedizione gratis

Piero Durazzani

Il futuro aureo degli Etruschi

2019

Prezzo
18,00 €
Collana
Nuovi saggi
Pagine
384
Formato
15,0 x 21,0 cm
Legatura
Brossura
ISBN
978-88-6433-965-8

Quale sarà il destino del popolo etrusco e come si realizzerà.

Il futuro aureo degli Etruschi

Il futuro aureo degli Etruschi

Il titolo di questo libro prende spunto da una frase storica la quale afferma che “gli Etruschi sono un popolo del futuro”, ma nessuno ha mai spiegato il perché di questa affermazione. Questa convinzione è invece talmente vera che qui viene descritto quale sarà il destino di questo popolo e come si realizzerà.

Un argomento interessante che viene trattato è quello della ricerca genealogica ipotizzando anche quella genetica, fatta tramite gli aplogruppi, per rintracciare la catena parentale che partendo dal nostro corredo genetico risalga, tramite una individuata mappa genetica di immigrazione, da noi agli antichi etruschi ed oltre.

Se si vuole comprendere a fondo la storia più “profonda” dell’umanità e la storia più “santa” della verità del cristianesimo innovato è indispensabile conoscere le motivazioni, le dinamiche e le varie realtà delle organizzazioni massoniche secolari, con i loro obiettivi, le loro incongruenze e i loro pregiudizi. Segue poi il confronto con la massoneria divina che proviene da Dio e che ha restaurato le Alleanze di Abrahamo.

Solo così sarà possibile fare degli etruschi una narrativa realistica e santifi cante di ciò che il Millennio farà di loro: “un concreto popolo del futuro” che si basa sulla verità dei fatti. Il libro ci offre una descrizione del popolo etrusco per una narrativa editoriale innovata basata sul “Dual culture method”.

L’autore, riferendosi ai principi della teoria quantistica dell’entanglement, da un esauriente spiegazione di come avviene la rivelazione che proviene da Dio mettendosi così in perfetta sintonia con la scienza più avanzata. Il profeta Joseph Smith ne è stato il precursore spirituale dando indirettamente testimonianza di verità a quanto affermato poi da Einstein, Podolsky e Rosen.

Nuovi saggi

«   |   »