C&P Adver
Grafica · Comunicazione · Web · Artwork
Dal 1986 lavoriamo per creare identità forti
Visita il sito C&P Adver
C&P Adver
Presentazioni dei libri, notizie, recensioni
Visita il blog Effigi

€ 10,20

12,00

15% di sconto Spedizione gratis

a cura dell'Associazione Perle Onlus

Infinite sfumature di lilla

2017

Prezzo
12,00 €
Collana
Narrazioni
Pagine
144
Formato
15,0 x 21,0 cm
Legatura
Brossura
ISBN
978-88-6433-749-4

Le esperienze degli operatori della salute pubblica nella sfida ai disturbi del comportamento alimentare.

Infinite sfumature di lilla

Infinite sfumature di lilla

Infinite Sfumature di Lilla, un titolo che rispecchia il lilla del fiocchetto, simbolo dei DCA. Un titolo simbolo, perché quando si parla di DCA, oltre alle “sfumature” delle patologie alimentari (personali o terapeutiche), il legame al fiocchetto e alla giornata del 15 marzo che lo rappresenta, è forte e indispensabile.
Il 15 marzo Giulia Tavilla ha perso la sua battaglia contro il male che era dentro di lei. La stessa battaglia che da allora abbiamo fatto nostra. Una battaglia che combattiamo tutti i giorni e che culmina proprio in quella data particolare e significativa. Associazioni sparse sul territorio italiano, molte delle quali fanno capo all’associazione nazionale di secondo livello Consult@noi, aderiscono a questa iniziativa; così come molte altre realtà non associative (sanitarie, private, tecniche ecc.). Perché l’unione fa la forza con la forza dell’unione.

A cura dell’Associazione Perle Onlus e del Centro Disturbi del Comportamento Alimentare Semiresidenza Il Mandorlo Azienda Toscana Sud-Est – sede di Grosseto

Contributi di Fausto Mariotti, Giuseppe Cardamone, Laura Dalla Ragione

Narrazioni

« | »