C&P Adver
Grafica · Comunicazione · Web · Artwork
Dal 1986 lavoriamo per creare identità forti
Visita il sito C&P Adver
C&P Adver
Presentazioni dei libri, notizie, recensioni
Visita il blog Effigi

0564 967139

€ 9,50

10,00

5% di sconto Spedizione gratis

Marcella Natucci Marraccini

Ombre

2014

Prezzo
10,00 €
Collana
Narrazioni
Pagine
128
Formato
15,0 x 23,0 cm
Legatura
Brossura
ISBN
978-88-6433-489-9

Uno sguardo attento sugli affetti e sull’amore di alcune persone, la cui vita s’intreccia, gli effetti psicologici che questi sentimenti suscitano nelle protagoniste. Affiora tutta la dolcezza, la bellezza ma anche la tragicità dell’incidenza delle passioni nel vivere quotidiano.

Ombre

Ombre

Uno sguardo attento sugli affetti e sull’amore di alcune persone, la cui vita s’intreccia, gli effetti psicologici che questi sentimenti suscitano nelle protagoniste.
Affiora tutta la dolcezza, la bellezza ma anche la tragicità dell’incidenza delle passioni nel vivere quotidiano.

Marcella Natucci Marraccini è nata a Rosignano Solvay ma risiede in Maremma ormai da cinquanta anni. È laureata in Lingue e Letterature Straniere; da anni scrive e ha pubblicato raccolte di poesie, romanzi, saggi storici. Con le sue opere sia in versi che in prosa ha vinto molti concorsi organizzati in varie località d’Italia. Un suo saggio sulla vita e l’epoca di Galla Placidia è stato accolto nella Biblioteca “Francesco Petrarca” dell’Università di Pavia e nella Biblioteca Marucelliana di Firenze; per lo stesso saggio è stata intervistata da RAI3 per una trasmissione radiofonica per italiani all’estero.

 

Narrazioni

«   |   »