C&P Adver
Grafica · Comunicazione · Web · Artwork
Dal 1986 lavoriamo per creare identità forti
Visita il sito C&P Adver
C&P Adver
Presentazioni dei libri, notizie, recensioni
Visita il blog Effigi

0564 967139

Susanna Kulak

Come un gabbiano

2022

Il volume è indisponibile

Prezzo
10,00 €
Collana
Écriture à la carte
Pagine
64
Formato
15,0 x 21,0 cm
Legatura
Brossura
ISBN
978-88-5524-454-1

La voglia di volare, di essere diversi, nei nostri silenzi e nella nostra anima, mentre l’amore per la vita ci porta lontano.

Come un gabbiano

Come un gabbiano

Sono Susanna,
sono nata in Svizzera, a Zurigo, il 17 ottobre 1969. Di origine sono Croata, cresciuta a Zagabria, vissuta a Mostar. Adesso sono già 33 anni che vivo a Vallerona, nel comune di Roccalbegna, una terra bellissima… la mia adorata Toscana! Sono una guida turistica ma per amore mi sono fermata qui. Ho due figli di 30 anni, meravigliosi, un bar e una trattoria a Vallerona, il mio amato paese.
Questo libro è il risultato di una lotta senza fine, di un sogno perduto, di un grande amore che non c’è più e di questa terribile lontananza, turbata da anni da una realtà in cui combattono la luce e l’oscurità.
Finalmente ho deciso di scrivere queste mie sensazioni paragonando la mia vita a quella di un gabbiano solitario, anche se solitario, in fondo non lo è mai stato.
La voglia di volare, di essere diversi, nei nostri silenzi e nella nostra anima, mentre l’amore per la vita ci porta lontano, più lontano che mai.

«   |   »