C&P Adver
Grafica · Comunicazione · Web · Artwork
Dal 1986 lavoriamo per creare identità forti
Visita il sito C&P Adver
C&P Adver
Presentazioni dei libri, notizie, recensioni
Visita il blog Effigi

0564 967139

€ 20,90

22,00

5% di sconto Spedizione gratis

Alessandro Santini

Notti di luna

2023

Prezzo
22,00 €
Collana
Narrazioni
Pagine
576
Formato
15,0 x 21,0 cm
Legatura
Brossura
ISBN
978-88-5524-561-6

Firenze messa sotto scacco da una misteriosa setta satanica

Notti di luna

Notti di luna

Andrea è un uomo comune, conduce una vita modesta ma decorosa, con gli alti e bassi e le noie quotidiane, le bollette da pagare e i soldi che non bastano mai.
Se un giorno gli venisse offerta un’occasione di riscatto, come si comporterebbe?
Vive sereno chi si accontenta di ciò che ha, senza desiderare altro. Andrea si accontenta. Ha il suo appartamento in affitto con un bel terrazzino che gli consente, dal terzo piano su Via Mannelli, una stupenda vista delle Colline di Fiesole. Ma non è sereno, tanto meno felice, anzi, soffre di una cronica e depressiva sensazione di inutilità. La compagna, dopo sette anni di convivenza, lo ha lasciato, facendolo scivolare in un baratro di solitudine, di incertezze e di rimpianti.
Il destino (a cui Andrea non crede minimamente) ha, però, altri progetti per lui. Incontra per caso Marta, la sua prima fidanzatina, diventata una donna misteriosa e affascinante. Inizia una nuova relazione che da subito farà scomparire ogni ombra di depressione, ma che in breve lo porterà a incontrare oscuri personaggi, vivere avventure pericolose e situazioni surreali al limite della comprensione umana; mettendo a rischio la sua stabilità psichica in una Firenze messa sotto scacco da una misteriosa setta satanica che compie sacrifici umani.

Narrazioni

«   |   »