C&P Adver
Grafica · Comunicazione · Web · Artwork
Dal 1986 lavoriamo per creare identità forti
Visita il sito C&P Adver

cpadver@mac.com · 0564 967139

C&P Adver
Presentazioni dei libri, notizie, recensioni
Visita il blog Effigi

cpadver@mac.com · 0564 967139

€ 14,25

15,00

5% di sconto Spedizione gratis

a cura di Sergio Landi

Donne che si raccontano

2026

Prezzo
15,00 €
Collana
Narrazioni
Pagine
236
Formato
15,0 x 21,0 cm
Legatura
Brossura
ISBN
979-12-5739-174-4 9791257391744

Luoghi iconici, stagioni senza tempo, intriganti compagnie

Donne che si raccontano

Donne che si raccontano

Luoghi iconici, stagioni senza tempo, intriganti compagnie

Undici scrittrici, voci diverse unite dal desiderio di raccontare la vita.
Tra sentimenti, passioni, ricordi e sogni, questo libro accompagna il lettore in un viaggio tra realtà e immaginazione, luce e mistero.
Ogni autrice porta con sé esperienze vissute, memorie lontane, amori perduti e visioni interiori. A volte la fantasia trasforma la realtà in qualcosa di sorprendente e magico; altre volte emergono luoghi, emozioni e coincidenze che sembrano piccoli miracoli quotidiani.
Parlando di sé, le scrittrici parlano anche di noi: delle nostre luci e ombre, delle certezze e dei dubbi che accompagnano la vita.
Questo libro conclude il Laboratorio di Scrittura Creativa diretto da Sergio Landi nell’ambito del progetto Scacciapensieri ed è un invito a fermarsi, ascoltare e riconoscersi nelle parole degli altri.

Paola Marini
Ideatrice del Progetto Scacciapensieri

Parole chiave

Questo libro lo trovi anche in:

Narrazioni

«   |   »

Tutte le parole chiave