Donne che si raccontano
Luoghi iconici, stagioni senza tempo, intriganti compagnie
Undici scrittrici, voci diverse unite dal desiderio di raccontare la vita.
Tra sentimenti, passioni, ricordi e sogni, questo libro accompagna il lettore in un viaggio tra realtà e immaginazione, luce e mistero.
Ogni autrice porta con sé esperienze vissute, memorie lontane, amori perduti e visioni interiori. A volte la fantasia trasforma la realtà in qualcosa di sorprendente e magico; altre volte emergono luoghi, emozioni e coincidenze che sembrano piccoli miracoli quotidiani.
Parlando di sé, le scrittrici parlano anche di noi: delle nostre luci e ombre, delle certezze e dei dubbi che accompagnano la vita.
Questo libro conclude il Laboratorio di Scrittura Creativa diretto da Sergio Landi nell’ambito del progetto Scacciapensieri ed è un invito a fermarsi, ascoltare e riconoscersi nelle parole degli altri.
Paola Marini
Ideatrice del Progetto Scacciapensieri
Parole chiave
Questo libro lo trovi anche in: Narrativa
« Centro Anziani APS Campiglia d’Orcia 1986-2026 | Marco Manzo a Santa Maria dei Miracoli »

